Un dialogo positivo con se stessi è un ottimo modo per riuscire a rimanere in forma durante le feste.
Se hai difficoltà a fare un sonno riposante, forse la colpa è della tua alimentazione. Qualche piccolo accorgimento potrebbe aiutarti a dormire bene.
Indossare la mascherina è molto importante di questi tempi, ma un uso protratto per molte ore può causare irritazioni della pelle. Ecco alcuni semplici consigli per evitare che accada.
Inizia oggi stesso a lavorare su singoli aspetti della tua vita quotidiana. Ecco alcuni consigli per aiutarti ad iniziare!
Spesso il modo in cui va la giornata dipende da come l'hai iniziata. Parti col piede giusto seguendo alcuni di questi semplici consigli!
Scopri i 7 consigli per una corretta pulizia del viso
Quando dovete stare all'aperto per un lungo periodo, ogni tanto mettetevi all'ombra.
Lo stress può avere effetti negativi sul cuore, sulla digestione, sul peso, sulla memoria e persino sul sonno. Stress e mancanza di sonno possono anche peggiorare l'aspetto della pelle e renderla disidratata.
Le situazioni di incertezza, di stress e/o di cambiamento nella routine quotidiana tendono a ripercuotersi sulla mente, sul corpo e sul senso generale di benessere.
Vorresti porre rimedio a sonnolenza, scarsa attenzione e borse sotto gli occhi? Ecco quattro semplici consigli per prepararsi ad affrontare la giornata.
Freddo, riscaldamenti ed eccessi alimentari possono incidere su condizione e aspetto della pelle durante l'inverno. Un piccolo ripasso delle regole di base per una bella pelle nella stagione fredda.
Verifica la porosità dei tuoi capelli per vedere quanto assorbono e trattengono l'acqua.
Forse pensi di sapere tutto quello che c'è da sapere in fatto di schermi solari, scelta del fattore di protezione e applicazione del prodotto, ma sei sicuro di saper distinguere i dati reali dai falsi miti?
La pulizia del viso è il primo passo per un corretto regime di cura della pelle. Scegliete un prodotto detergente formulato per pelli grasse e usatelo con acqua tiepida due volte al giorno: al risveglio e prima di coricarvi.