Contattaci

Ogni volta che avrai bisogno di assistenza, troverai sempre a portata di mano il supporto di cui hai bisogno. Per usufruire dei servizi personalizzati di assistenza e informazione Herbalife ti invitiamo a:

Chiedere al tuo Membro Herbalife.
Se hai domande sui prodotti o ti interessa la nostra straordinaria opportunità commerciale, ti consigliamo di fare due chiacchiere con il tuo Membro Herbalife. Il tuo Membro Herbalife è un fidato consulente che, oltre ad essere sempre pronto a rispondere alle tue domande e a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, sarà felicissimo di mettersi in contatto con te! Se non conosci nessun Membro Herbalife e vuoi ricevere un servizio di assistenza personalizzato, clicca qui e sarai contattato al più presto.

Contattaci via e-mail
assistenza.membri@herbalife.com

Telefonaci
I nostri operatori del servizio Assistenza Clienti sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 al numero 06/87165886

Scrivici
Puoi indirizzare le tue lettere a:

Herbalife Italia SpA

Servizio Clienti

Via Amsterdam 125

00144 - Roma

 

Denuncia

Se avete domande o dubbi o siete a conoscenza di qualcosa che potrebbe violare i nostri principi, il nostro codice, le nostre politiche o la legge, fateci sapere immediatamente. 

Diamo il benvenuto a tutti, compresi i nostri partner commerciali, agenti terzi, fornitori e appaltatori, affinché ci comunichino immediatamente comportamenti non etici noti o sospetti.

Visitate il sito IntegrityLine.Herbalife.com per riferire o in caso di domande o dubbi riguardo alla condotta etica di Herbalife. 

Indipendentemente da come esprimerete la vostra preoccupazione, la vostra segnalazione sarà presa sul serio. È possibile fare segnalazioni 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, senza paura di ritorsioni. 

“Facciamo sempre ciò che è giusto”. Non è solo quello che facciamo, è chi siamo.