Herbalife è una truffa?

Le Garanzie Gold Standard Herbalife Nutrition

No, Herbalife non è una truffa. Herbalife è una Multinazionale che opera nella vendita diretta, che sviluppa e distribuisce prodotti nutrizionali e integratori alimentari. Herbalife ha investito più di 300 milioni di dollari in programmi di produzione e qualità in modo da offrire i prodotti migliori ai consumatori in tutto il mondo. I nostri sistemi di controllo della qualità non hanno pari nel settore e sottoponiamo i nostri prodotti a continui test e analisi, dal singolo ingrediente al prodotto finito, secondo un rigido protocollo che ne verifica la conformità agli standard di qualità.

Fondata nel 1980, Herbalife è diventata l’azienda n°1 al mondo nella distribuzione di prodotti per il controllo del peso e benessere. Offriamo prodotti nutrizionali di alta qualità a consumatori di tutto il mondo attraverso una rete di Distributori indipendenti.

L'opportunità commerciale Herbalife si basa sull’ impegno a rispettare standard di alta qualità e trasparenza. Con bassi costi di avviamento e una garanzia di 90 giorni “soddisfatti o rimborsati”, Herbalife dà rassicurazioni a chiunque voglia diventare Distributore indipendente.

L’opportunità commerciale Herbalife richiede duro lavoro: non esistono scorciatoie per guadagni facili e non v’è alcuna garanzia di successo.  

Herbalife fornisce ai Distributori indipendenti materiali di marketing e supporti online. L'azienda ha più di 40 anni di esperienza nel settore della nutrizione e continua ad essere la scelta n°1 per quanto riguarda il controllo del peso e il benessere.

 

Perché Herbalife non è una truffa?

Herbalife opera in oltre 90 paesi nel mondo, nel rispetto di tutte le leggi e i regolamenti locali, regionali e internazionali. Le garanzie Gold Standard Herbalife contengono una serie di disposizioni a tutela dei nostri Distributori Indipendenti e clienti. Herbalife analizza tutti i prodotti sia internamente sia attraverso organismi terzi di certificazione per assicurare la conformità ai requisiti normativi.

 

Di seguito le nostre garanzie Gold Standard:

  1. Bassi costi d’avviamento: la quota di iscrizione per diventare Distributore indipendente è modesta e non ci sono obblighi minimi d’acquisto.
  2. Nessun costo aggiuntivo: non è richiesto l’acquisto di ulteriori strumenti professionali o per la vendita per avviare o svolgere la propria attività Herbalife. 
  3. Garanzia di 90 giorni “soddisfatti o rimborsati”: tutti i Distributori indipendenti hanno diritto al rimborso completo del costo del kit iniziale Herbalife entro 90 giorni qualora l'iscrizione venga cancellata per qualsiasi motivo. Rimborsiamo anche le spese di spedizione.
  4. Garanzia di rimborso: è prevista, in caso di recesso dal Contratto di Distribuzione, una garanzia di rimborso del 100% su tutti i prodotti inutilizzati e senza alcun limite di tempo.
  5. Educazione e formazione: i benefici e il corretto uso di ogni prodotto sono chiaramente indicati sulle etichette. Vogliamo avere la certezza assoluta che il consumatore scelga il prodotto giusto e lo usi correttamente per raggiungere risultati realistici.  
  6. Trasparenza e onestà: forniamo un quadro realistico e informazioni corrette sulle aspettative riguardanti l’opportunità commerciale, i potenziali guadagni e l’impegno necessario per arrivare al successo ad ogni livello. 
  7. Mutuo accordo: ogni nuovo Distributore Indipendente deve confermare per iscritto di essere a conoscenza di tutte le Garanzie Gold Standard prima che la sua Richiesta di Distribuzione sia accettata. 

Fonte del contenuto: https://www.herbalife.co.uk/faq/is-herbalife-a-scam.