FLaytout Menu
Scatto distante di un prodotto confezionato nello stabilimento Herbalife Innovations and Manufacturing Scatto distante di un prodotto confezionato nello stabilimento Herbalife Innovations and Manufacturing

Articoli

​​Il nostro impegno per la qualità e la scienza​

Herbalife 28 novembre 2023

Il punto di partenza per lo sviluppo di ogni nuovo prodotto è composto da due fattori: i principi fondamentali della buona nutrizione e gli ingredienti con un apporto equilibrato di nutrienti.

I prodotti Herbalife sono noti per la loro qualità ed efficacia, pertanto la scienza svolge un ruolo determinante nella loro formulazione. La ricerca scientifica porta infatti alla realizzazione di nuovi prodotti e al costante miglioramento delle linee esistenti. Herbalife conduce analisi di qualità su prodotti e materie prime.

Per questo siamo sicuri di offrirti quanto di meglio ci sia per te. Dei nostri prodotti puoi fidarti.

I consumatori possono essere sicuri che il prodotto che usano contiene esattamente gli ingredienti riportati in etichetta.

Sappiamo da dove arrivano i nostri ingredienti

Le formulazioni dei prodotti vengono infatti costantemente sottoposte a revisioni e, naturalmente, tutti i prodotti sono conformi alla normativa vigente negli oltre 90 Paesi in cui operiamo. I prodotti sono notificati, ove previsto, al Ministero della Salute e rispettosi delle vigenti normative nazionali e internazionali oltre che delle più severe procedure di controllo qualitativo.

Il Chief Scientific Officer è una figura chiave nella struttura scientifica e di controllo qualità di Herbalife, in quanto è garante dell'impegno dell'azienda nella realizzazione di prodotti con un elevato standard qualitativo nel campo della nutrizione, del benessere e del controllo del peso, Steve Heing è il Chief Scientific Officer di Herbalife, responsabile dello sviluppo dei prodotti Herbalife e per la qualità, la ricerca, incluso le autorizzazioni, la sicurezza e le attività di R&D.

Nel 2003, Herbalife ha contribuito a creare il laboratorio Mark Hughes per la Nutrizione Cellulare e Molecolare presso il Centro per la Nutrizione Umana della prestigiosa Università della California, Los Angeles (UCLA). Inoltre, finanzia ricerche all'avanguardia sulla nutrizione collaborando con università di tutto il mondo.