Il nostro impegno per la qualità e la scienza

qualità e scienza nel prodotti Herbalife Nutrition

Il punto di partenza per lo sviluppo di ogni nuovo prodotto è composto da due fattori: i principi fondamentali della buona nutrizione e gli ingredienti con un apporto equilibrato di nutrienti.

I prodotti Herbalife Nutrition sono noti per la loro qualità ed efficacia, pertanto la scienza svolge un ruolo determinante nella loro formulazione. La ricerca scientifica porta infatti alla realizzazione di nuovi prodotti e al costante miglioramento delle linee esistenti. Herbalife Nutrition conduce analisi di qualità su prodotti e materie prime.

Per questo siamo sicuri di offrirti quanto di meglio ci sia per te. Dei nostri prodotti puoi fidarti.
I consumatori possono essere sicuri che il prodotto che usano contiene esattamente gli ingredienti riportati in etichetta. 

Sappiamo da dove arrivano i nostri ingredienti
Le formulazioni dei prodotti vengono infatti costantemente sottoposte a revisioni e, naturalmente, tutti i prodotti sono conformi alla normativa vigente negli oltre 90 Paesi in cui operiamo. I prodotti sono notificati, ove previsto, al Ministero della Salute e rispettosi delle vigenti normative nazionali e internazionali oltre che delle più severe procedure di controllo qualitativo.

Il Chief Scientific Officer è una figura chiave nella struttura scientifica e di controllo qualità di Herbalife Nutrition, in quanto è garante dell'impegno dell'azienda nella realizzazione di prodotti con un elevato standard qualitativo nel campo della nutrizione, del benessere e del controllo del peso, Steve Heing è il Chief Scientific Officer di Herbalife Nutrition, responsabile dello sviluppo dei prodotti Herbalife Nutrition e per la qualità, la ricerca, incluso le autorizzazioni, la sicurezza e le attività di R&D.

Nel 2003, Herbalife Nutrition ha contribuito a creare il laboratorio Mark Hughes per la Nutrizione Cellulare e Molecolare presso il Centro per la Nutrizione Umana della prestigiosa Università della California, Los Angeles (UCLA). Inoltre, finanzia ricerche all'avanguardia sulla nutrizione collaborando con università di tutto il mondo.