ETICA E CONFORMITÀ

Codice di condotta

Il codice di condotta Herbalife costituisce il mezzo principale con cui la nostra organizzazione comunica il proprio impegno nei confronti della condotta etica e legale dei nostri dipendenti e degli stakeholder. Il codice fornisce un quadro efficace e completo delle aspettative dell'azienda riguardo al comportamento etico e ci guida nel perseguire il nostro obiettivo di rendere il mondo più sano e felice.

I dipendenti Herbalife ricevono ogni anno una formazione sul codice. L'ultima volta che il codice è stato aggiornato è stato il 16 dicembre 2022.

Hotline per etica e conformità

Siamo qui e stiamo ascoltando! Sia che siate dipendenti, appaltatori, distributori, clienti, fornitori o semplici spettatori, vi invitiamo a segnalare eventuali preoccupazioni riguardo a violazioni del nostro codice di condotta Herbalife e di altre politiche e procedure aziendali correlate.

Se siete dipendenti Herbalife, vi invitiamo innanzitutto a considerare la possibilità di parlare con il vostro supervisore, manager, l'Ufficio Etica e Conformità, l'Ufficio Legale o il rappresentante delle Risorse Umane. Se non vi sentite a vostro agio nel sollevare il problema internamente, vi incoraggiamo fortemente a utilizzare le seguenti opzioni. Se notate o percepite qualcosa che non è in linea con i nostri valori, vi offriamo diversi modi per segnalare la vostra preoccupazione 24 ore al giorno, sette giorni su sette, senza timore di ritorsioni. Potete farlo componendo il numero 800.727.406, visitando il sito IntegrityLine.Herbalife.com o inviando un'e-mail all'Ufficio Etica e Conformità all'indirizzo EthicsandCompliance@herbalife.com.  La nostra hotline è gestita da una terza parte indipendente. Laddove permesso dalla legge, è possibile presentare le denunce in forma anonima.

Herbalife non tollera ritorsioni o maltrattamenti in nessun modo contro chiunque sollevi preoccupazioni in merito a potenziali violazioni di leggi, regolamenti o politiche.