Scienza

Herbalife Academy

Seed to feeed, dal produttore al consumatore

 

Complimenti ai vincitori del premio 2019!

Jean Paul Perret dell’ Università degli studi di Firenze – Con una tesi su: “Alimentazione e ultraendurance running: una revisione della letteratura con caso studio”

Simone Filè dell’Università degli studi di Pavia – Con una tesi su: “Il network marketing nell’epoca digitale. Il caso Herbalife”

 

Obiettivo:

Herbalife Nutrition ha voluto dare il proprio contributo in favore dei giovani talenti, ragazzi e ragazze che stanno costruendo il proprio futuro e attraverso di esso, quello del nostro Paese. Un’iniziativa per premiare l’eccellenza nella formazione e negli studi. Per Herbalife Nutrition la ricerca della qualità è l’unica strada per un successo duraturo. Herbalife Nutrition ha premiato le migliori tesi di laurea discusse nell’anno 2019.


Chi poteva partecipare?

Studenti e studentesse che avessero conseguito la laurea triennale e magistrale nel 2019 (da gennaio 2019 a dicembre 2019) in tutte le Università italiane, che avessero svolto tesi in lingua italiana sui seguenti temi connessi a: Sistemi di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing Integratori alimentari/sostituti dei pasti Integrazione e sport Integrazione e stili di vita Alimentazione e salute. Sono state premiate le 2 migliori tesi di laurea e riceveranno un premio in denaro del valore di 1500 euro ciascuna.

La premiazione dei vincitori avverra in occasione dell’Italian Summit 2020!

Clicca qui per scaricare il Bando Clicca qui per scaricare il Regolamento

it-IT | 03/04/2020 03:22:50 | NAMP2HLASPX04