Ricette

Shake Lassi al Mango

Shake Lassi al Mango

 

Tempo di preparazione: 10 minuti / 1 porzione

Ingredienti:

2 cucchiai (26 g) di F1 Pro
225 g di yogurt senza grassi
100 g di mango tagliato a cubetti
75 ml di bevanda di cocco a tasso ridotto di grassi
1 pizzico di curcuma (facoltativo)



Istruzioni:

1. Frulla lo yogurt e il mango per 1-2 minuti fino ad ottenere una purea omogenea. Aggiungi il F1 Pro e frulla.
2. Aggiungi metà della bevanda di cocco non dolcificata e frulla in modo da rendere il composto omogeneo.
3. Versa la bevanda di cocco rimanente e frulla ancora. Trasferisci in un bicchiere, sistema una fettina di mango sul bordo del bicchiere e, se lo desideri, aggiungi un pizzico di curcuma.

Valori nutrizionali per porzione *

Kcal Proteine (g) Carboidrati (g) Grassi (g) Fibre(g)
333 22 36 8.4 3.5

* I valori nutrizionali sono stati calcolati usando gli ingredienti riportati nella ricetta. Solo seguendo le istruzioni di preparazione riportate in etichetta il prodotto fornisce tutti i benefici nutrizionali descritti. Quando si utilizza un prodotto Herbalife Nutrition in ricette che richiedono cottura, i livelli di alcune vitamine possono risultare ridotti rispetto ai valori riportati in etichetta.


it-IT | 10/07/2020 06:11:25 | NAMP2HLASPX03