Sponsorizzazione

HERBALIFE NUTRITION E FIDAL

Seed to feeed, dal produttore al consumatore

 

Una corretta nutrizione e una corretta idratazione sono aspetti fondamentali per chi pratica abitualmente la corsa. Lo sanno bene gli oltre 50.000 runner italiani in possesso della Runcard della Federazione Italiana Atletica Leggera, e lo sa molto bene anche Herbalife Nutrition, che proprio per questo ha deciso di diventare partner ufficiale della FIDAL e di questa enorme community, che riunisce tutte le persone che corrono e condividono il movimento come passione e stile di vita.

Uno sport che in Italia cresce sempre di più: nel 2017 c’è stato un incremento di tesserati Runcard del 51% per un totale di oltre 50.000 iscritti. Numeri destinati ad aumentare, numeri che valorizzano ancora di più l’impegno che Herbalife Nutrition ha deciso di prendere con FIDAL, e nello specifico nel progetto Runcard, per garantire ulteriore crescita al movimento.

La ricerca di uno stile di vita sano è infatti la missione di Herbalife Nutrition, e questo passa anche attraverso un’attività fisica costante e un’alimentazione corretta e i runner in questo senso rappresentano il target ideale.

it-IT | 19/11/2019 18:31:09 | NAMP2HLASPX04