Sponsorizzazione

Cristiano Ronaldo

Seed to feeed, dal produttore al consumatore

 

Nel mondo competitivo dello sport professionistico una buona nutrizione può essere decisiva. Per Cristiano Ronaldo, icona dello sport mondiale e stella del calcio, è essenziale. Per questo l'attaccante portoghese ha deciso di unire le forze con Herbalife per promuovere la buona nutrizione e l’esercizio regolare a qualsiasi livello di attività.

"Credo fermamente che un'adeguata nutrizione sia importante per me, sia in campo che fuori”, dichiara Ronaldo. “Non vedo l'ora di collaborare con Herbalife, un'azienda che ha la mia stessa passione e mette la sua vasta esperienza al servizio della nutrizione per lo sport".

Ronaldo ha lavorato e lavora con John Heiss, Ph.D., responsabile Herbalife Nutrition per la nutrizione nello sport, per creare una linea completa di prodotti. In qualità di sponsor nutrizionale ufficiale, Herbalife Nutrition collaborerà con Ronaldo anche per ottimizzare il suo piano nutrizionale attraverso una serie di prodotti a supporto del suo impegnativo regime di allenamento. Infine, il campione lavorerà insieme alla Herbalife Nutrition Foundation in programmi a favore della buona nutrizione e in altre iniziative educative.

Sito Herbalife Sports

it-IT | 19/11/2019 17:50:11 | NAMP2HLASPX03