FLaytout Menu

​​Domande frequenti​

​​Hai delle domande? Qui abbiamo tutte le risposte alle domande più frequenti su Herbalife.​

Our Company

​​I prodotti Herbalife possono provocare danni al fegato?​

No, I prodotti Herbalife non provocano danni al fegato. Ogni giorno milioni di consumatori utilizzano in assoluta sicurezza i prodotti Herbalife. Nei nostri prodotti non sono mai state rinvenute epatotossine (sostanze tossiche che danneggiano il fegato) note né esistono prove certe di collegamenti tra uno qualsiasi dei nostri prodotti o ingredienti e malattie del fegato.

In sostanza, non ci sono prove a sostegno delle affermazioni secondo cui il consumo di prodotti Herbalife può essere associato a lesioni epatiche o epatiti in soggetti precedentemente sani.

Tutti i nostri ingredienti sono derivati da fonti naturali. Attraverso il nostro programma Seed to Feed tutti gli ingredienti Herbalife vengono sottoposti a una serie di rigorosi controlli, definiti in base alla ricerca scientifica. Tutti gli ingredienti destinati ai nostri prodotti agiscono nell’ambito di un’alimentazione equilibrata e di uno stile di vita sano e attivo e supportano la normale funzionalità dell’organismo. I nostri stabilimenti Innovation and Manufacturing hanno ottenuto la certificazione ISO 45001 Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro della NSF-ISR.

C'è del vero nelle affermazioni di carattere medico riguardanti i prodotti Herbalife e complicazioni per la salute?

Dal 2005 ad oggi, 27 governi di tutto il mondo hanno indagato su presunte affermazioni secondo cui i prodotti Herbalife potrebbero avere causato lesioni al fegato. L’esito di tali indagini è stato che nessun provvedimento normativo che coinvolgesse i prodotti Herbalife era giustificato in quanto non sussistevano prove di un collegamento tra i nostri prodotti e i casi segnalati di danni epatici. 

Il nostro team di esperti lavora a stretto contatto con medici e funzionari degli enti pubblici, assicurando piena trasparenza e accesso ai dossier dei prodotti con formule e ingredienti e condividendo spontaneamente i risultati delle analisi indipendenti condotte sulla purezza e l’integrità dei prodotti.

Inoltre, sono state divulgate le obiezioni dei nostri esperti scientifici e di rispettati professionisti indipendenti. Molte di esse sono state anche pubblicate in prestigiose riviste sottoposte a revisione paritaria.