Herbalife fa bene?

Herbalife Nutrition utilizza un sistema di controllo della qualità dei prodotti in 14 punti,con lo scopo di utilizzare ingredienti naturali e di realizzare ogni prodotto con cura

Sì, Herbalife fa bene. La nutrizione di qualità è al centro di ogni cosa che facciamo. Il nostro apprezzato frullato Formula 1 Sostituto del pasto è formulato con proteine isolate della soia, considerate proteine complete, contenenti tutti gli aminoacidi essenziali che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e al mantenimento di ossa normali.

I nostri frullati sostituti del pasto contengono anche 25 minerali e vitamine essenziali tra cui la Vitamina D, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, e la Vitamina C, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Oltre al valore nutrizionale dei nostri prodotti, verifichiamo anche la loro qualità attraverso una serie di controlli rigorosi, dall’approvvigionamento degli ingredienti al confezionamento finale, tra cui l'assicurazione di qualità, sicurezza, fondamenti scientifici, conformità normativa,caratteristiche sensoriali ed etichettatura. E’ quello che chiamiamo il nostro impegno Seed to Feed (dal produttore al consumatore).

L’impegno Seed to Feed è un sistema di controllo della qualità strutturato in 14 punti.  

Tutto inizia con ingredienti di qualità e i primi tre punti: semina, coltivazione, raccolta. Queste fasi consentono una completa tracciabilità degli ingredienti attivi presenti nei nostri prodotti.  

Poi inizia il processo di produzione, che comprende miscelazione, compressione, imballaggio e produzione con tecnologie all'avanguardia. Siamo in grado di garantire che ai clienti arrivino sempre prodotti con lo stesso standard qualitativo, sia che si trovino nel Regno Unito, in Italia, in India o in Messico.  

Tutti i nostri stabilimenti e laboratori osservano le Buone pratiche di fabbricazione e i nostri laboratori di fama internazionale hanno ottenuto il massimo livello di accreditamento, a riprova della nostra completa conformità con i più elevati standard del settore.
 

Tutto questo viene attestato dai seguenti accreditamenti:

  • L’accreditamento ISO 17025 dell’Organizzazione internazionale per la normazione certifica l’accuratezza e l’affidabilità delle analisi di laboratorio di Herbalife Nutrition.  
  • Le certificazioni NSF International attestano che gli impianti di produzione di Herbalife Nutrition forniscono prodotti conformi alle normative applicabili e a specifiche e indicazioni dichiarate in etichetta.  
  • La NSF verifica anche che i prodotti Herbalife24 siano privi delle sostanze considerate vietate dalle principali organizzazioni e federazioni sportive internazionali.  
  • La Natural Health Products (NHP) Alliance certifica che Herbalife Nutrition si avvale di strumenti di analisi basati sul DNA, affinché ogni ingrediente sia costituito dalle specifiche specie botaniche necessarie per convalidare le indicazioni sulla salute dei nostri prodotti.  
     

Fonte del contenuto: https://www.herbalife.co.uk/faq/is-herbalife-good-for-me