Herbalife è sicura?

Herbalife Nutrition aderisce ai più alti standard di produzione in ciascuno dei mercati in cui opera

Sì, tutti i prodotti Herbalife sono sicuri. Tutti i prodotti Herbalife Nutrition sono sicuri se consumati secondo le indicazioni in etichetta. A maggiore sicurezza del consumatore, raccomandiamo a chiunque abbia una condizione medica o sia soggetto a restrizioni alimentari di consultare prima il proprio medico.  

Herbalife Nutrition è sicura per la salute. Non è stato dimostrato alcun legame causale tra epatotossicità, malattie del fegato, danni ai reni o rischi per la salute e i prodotti Herbalife Nutrition. Tutti i nostri prodotti sono realizzati in conformità alle normative globali, europee e nazionali per garantirne l'uso sicuro da parte di soggetti adulti sani.

Scopri di più sui benefici nutrizionali dei prodotti Herbalife Nutrition. 


Chi mi dice che i prodotti Herbalife Nutrition sono sicuri per me? 

Leggi i test che Herbalife Nutrition conduce sulla sicurezza dei prodotti.

Herbalife Nutrition analizza tutti i prodotti sia internamente sia attraverso organismi terzi di certificazione per assicurare la conformità alle linee guida normative. Verifichiamo, riverifichiamo e verifichiamo ancora. Herbalife Nutrition dispone di un solido sistema globale di vigilanza post-market sulla sicurezza che designa i rappresentanti per la farmacovigilanza incaricati di raccogliere eventuali segnalazioni di eventi avversi (EA) presumibilmente associati a nostri prodotti in tutti gli oltre 90 mercati in cui operiamo. 

Per garantire la comprensione e la conformità generali con tutte le direttive e le procedure di vigilanza sulla sicurezza dei consumatori, il team Global Consumer Safety (GCS) fornisce anche una formazione periodica al personale del Member Services Herbalife Nutrition e ad altri soggetti che possono ricevere segnalazioni di eventi avversi. 

Scopri di più sul nostro impegno per la qualità.

 

Il nostro team per la sicurezza del consumatore

Il Global Consumer Safety è un team di medici dedicati, salute e professionisti di difesa dei consumatori

La cui missione è garantire che Herbalife Nutrition rispetti i più elevati standard di vigilanza sulla sicurezza a salvaguardia dei consumatori in ogni mercato del mondo.

Il nostro innovativo programma per la sicurezza si avvale di una tecnologia avanzata e articolati metodi di vigilanza analitica grazie ai quali possiamo tradurre il parere dei consumatori in conoscenza. 

Pertanto, i consumatori sanno che tutto ciò che facciamo è volto a creare un uso informato del prodotto, strumenti e materiali educativi in tema di sicurezza alimentare, rigidi protocolli di mitigazione del rischio e, naturalmente, garantire una buona gestione del prodotto nel tempo, osservando tutti i regolamenti sulla sicurezza del consumatore a livello globale.
 

Fonte del contenuto: https://www.herbalife.co.uk/faq/is-herbalife-safe