Herbalife è sicura per i diabetici?

Il frullato Formula 1 Sostitutivo del pasto Herbalife Nutrition contiene 21 grammi di carboidrati e il preparato proteicoTri-Blend Select Herbalife Nutrition contiene 9 grammi di carboidrati (per 250 ml)

I nostri nutrizionisti raccomandano a chiunque soffra di diabete di consultare il proprio medico prima di apportare qualsiasi modifica alla alimentazione, poiché ognuno ha esigenze nutrizionali specifiche. Tutti i prodotti Herbalife Nutrition sono realizzati in conformità alle normative europee e nazionali per garantirne l'uso sicuro da parte di soggetti adulti sani.


I diabetici possono usare i prodotti Herbalife Nutrition?

Le persone con diabete possono includere nella propria dieta quotidiana una serie di prodotti Herbalife Nutrition, anche se il valore nutrizionale nella nostra gamma di prodotti varia a seconda del gusto, della porzione e della finalità del prodotto.

Per esempio, il frullato Formula 1 Sostituto del pasto Herbalife Nutrition al gusto Vaniglia Créme contiene 21 grammi di carboidrati per 250 ml, mentre il frullato Formula 1 Sostituto del pasto al gusto  Banana Cream contiene 20 grammi di carboidrati per 250 ml (preparazione secondo le indicazioni riportate in etichetta).

La scelta dei prodotti che possono essere usati in caso di diabete dipende da diversi fattori come condizioni di salute, tipo di diabete, tolleranza individuale ai carboidrati indicata da un operatore sanitario e uso di farmaci.

Va anche ricordato che i cambiamenti nella alimentazione possono incidere sul controllo della glicemia e sui farmaci e che alcuni soggetti con diabete possono avere specifiche restrizioni alimentari.

Le persone con diabete di tipo 1 possono avere un diverso fabbisogno nutrizionale rispetto a quelle con diabete di tipo 2. Per ulteriori domande sulla nostra gamma di prodotti, gli operatori sanitari possono contattare direttamente Herbalife Nutrition: gcs@herbalife.com
 

Fonte del contenuto: https://www.herbalife.co.uk/faq/is-herbalife-safe-for-diabetics